Il Comune di Ravenna per promuovere la partecipazione e consultazione dei cittadini alla gestione del proprio territorio, articola il proprio terriotrio in dieci circoscrizioni (vedi immagine a destra) in cui insistono i Consigli Territoriali.
Essi svolgono le proprie funzioni propositive e consultive, mediante risoluzioni che interessano il territorio di competenza e concorrono ad orientare le scelte politiche ed amministrative del Comune.
Essi sono composti da 13/17/19 consiglieri a seconda del territorio di riferimento.
Domenica 3 aprile si vota per eleggere tutti i Consigli Territoriali nel nostro Comune!
Si potrà votare dalle 8.00 alle 18.00 nelle sedi indicate in ogni territorio, potranno votare le persone dai 16 anni in su e iscritte all’anagrafe del comune.
Puoi votare nella zona in cui sei residente oppure dove eserciti la tua attività commerciale.
Per maggiori informazioni consigliamo di consultare il sito del Comune di Ravenna al seguente link: https://www.comune.ra.it/il-comune/decentramento/
Scopri qual è il tuo seggio: https://ufficiostampa.comune.ra.it/nl/pmu9gs/wehdez/hekx5f/uf/1/aHR0cHM6Ly9iaXQubHkvdGFiZWxsYS1zZWdnaQ?_d=72F&_c=e5d002bd
Nelle aree evidenziate in arancione come Giovani Democratici siamo presenti nella lista di centro-sinistra “Insieme per i Territori”!
Scorri verso il basso per conoscere le nostre canditate e i nostri candidati!